Dragonball Evolution trailer italiano

« Older   Newer »
  Share  
†°°Melian°°†
view post Posted on 6/2/2009, 22:37




Eccolo qui, finalmente il trailer italiano del live action su dragonball....mah...giudicate voi....
io nn mi pronuncio...

CLICCA QUI

 
Top
¬Faith
view post Posted on 8/2/2009, 20:37




io sono curiosa di vederlo...anche se vedendo il trailer mi sembra che abbiano stroppiato i personaggi...
 
Top
unastellinaxsempre
view post Posted on 8/2/2009, 21:08




Questo - non è dragonball... questo è... no, nemmeno Sparta, è uno schifo e basta. Comunque non è Dragonball.
 
Top
¬Faith
view post Posted on 8/2/2009, 21:16




CITAZIONE (unastellinaxsempre @ 8/2/2009, 21:08)
Questo - non è dragonball... questo è... no, nemmeno Sparta, è uno schifo e basta. Comunque non è Dragonball.

su questo non ci sono dubbi,hanno rovinato un manga che ha fatto storia inventando totalemtnte la trama
 
Top
marcuz86
view post Posted on 8/2/2009, 21:17




A mio parere è una gran bella cazzata

Ma le sfere non sono mica state inventate dai Namecciani?
 
Top
God Enel
view post Posted on 8/2/2009, 21:58




che merdata....pronuncia kamehameha poi in maniera orreenda...tutto è orrendo...bleah
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

rovinare così un anime/manga che ha fatto storia...è uno scempio!!! po' se oseranno farne uno su One Piece o Bleach mi incazzo ancor di più (di Naruto non me ne importa...tanto...non è poi così estremo. cioè un conto è cercare di mettere in un film combattimenti i cui colpi vanno alla velocità della luce, un altro dove cè qualche tecnica facilmente riproducibile con gli effetti di oggi e i vari attrezzi...anche se sono sicuro verrebbe pure li una schifezza)
 
Top
pedro20
view post Posted on 27/2/2009, 00:22




quanta tristezza....................
 
Top
6 replies since 6/2/2009, 22:37   60 views
  Share