Il film di tekken (2009), Non il Tekken Animaton, un film VEROOOO!!!! o_O

« Older   Newer »
  Share  
marcuz86
view post Posted on 15/1/2009, 22:48




Ecco alcune mie considerazioni

1) Hiaki Kuriyama "Ling Xiaoyu" ha fatto anche Kill Bill e non mi piace
Eccovi una foto
image
2) Candice Hillebrand mi sembra troppo volgare per il ruolo di Nina Williams
3) Spero che ci sia un errore perchè Michelle Chang dovrebbe avere 42 anni circa, quindi credo che Holly Marie Combs interpreti Julia Chang
4) Al posto di Miguel avrei preferito Hwoarang


X Stellina: hai già visto l'anime di Tekken?

Edited by marcuz86 - 16/1/2009, 21:59
 
Top
unastellinaxsempre
view post Posted on 16/1/2009, 10:10




CITAZIONE (marcuz86 @ 15/1/2009, 22:48)
Ecco alcune mie considerazioni

1) Hiaki Kuriyama "Ling Xiaoyu" ha fatto anche Kill Bill e non mi piace
Eccovi una foto
(è lì sopra, nella citazione l'ho tolta perché se no ci metteva di più a caricarsi la pagina! ^^)
2) Candice Hillebrand mi sembra troppo volgare il ruolo di Nina Williams
3) Spero che ci sia un errore perchè Michelle Chang dovrebbe avere 42 anni circa, quindi credo che Holly Marie Combs interpreti Julia Chang
4) Al posto di Miguel avrei preferito Hwoarang


X Stellina: hai già visto l'anime di Tekken?

1)No, invece secondo me questa attrice è perfetta per il ruolo che le hanno dato: come faccia è molto simile a Xiaoyu, chiaramente il ruolo che aveva in Kill Bill (una degli 88 folli di O'Ren) presupponeva che lei si comportasse in un certo modo! XD Certo, avrei visto forse meglio come Xiaoyu Zhang Ziyi (Memorie di una geisha, La tigre e il dragone, La foresta dei pugnali volanti, Colpo grosso al drago rosso...), ma... non si può avere tutto! XD (nb: Zhang Ziyi è questa qua sotto)
image
2) Concordo pienamente. Nina è sexy, non volgare. Anna invece è volgare e hanno scelto un'attrice che non mi sembra tanto volgare... XD
3) A me pareva di aver letto JULIA Chang... dopotutto hanno praticamente messo solo personaggi presenti nelle ultime serie di Tekken (5 e 6), perché metterci Michelle che mi pare scompaia a partire dal 3 (per far posto alla figlia Julia)?
4) Anche qui concordo. Hwoarang sarà una grande mancanza di questo film, sopratutto per la sua rivalità con Jin.

Ultima domanda: Se ti riferisci al Tekken Animation, il film versione anime che dura circa 60 minuti e che sintetizza un po' alcuni eventi di Tekken 1 e 2, allora sì, l'ho visto. Non mi risulta ci siano altri anime di Tekken, quindi... comunque il Tekken Animation l'ho visto da Lady (lei ce l'ha in dvd) e anche su YouTube (un genio l'ha messo su YouTube assieme a tutti gli episodi di GTO! :wow: )! A proposito, potremmo metterlo nella sezione streaming, no? Tanto è già su YouTube...
 
Top
§°Lady Phoenix°§
view post Posted on 16/1/2009, 15:48




AAAAAAAAAAAAAAAAH!!JACK NUOOOO! :disperato: IL MIO INCUBO!!spero lo svitino bullone x bullone!(forza Xiaoyu!fai a pezzi Jack!!XDse magari..)ke notizia funesta!ke funesta notizia..ma io dico ke serve Jack è inutile..
SPOILER (click to view)
serve solo come bomba da cacciare giù dagli aerei x distruggere honmaru XD
comunque hai ragione stellina Zhang Ziyi sarebbe stata perfetta(una delle mie attrici preferite ke interpretano il mio personaggio preferito di tekken! :bravo!: ..un vero peccato) per il film "Tekken Animation" beh non è male a me e stellina è piaciuto..però devo ammettere che mi aspettavo di meglio(kissà ke pretendo io..forse troppo XD)spero ke questo nuovo film sia migliore(se magari..^^)
 
Top
marcuz86
view post Posted on 16/1/2009, 22:08




Anche secondo me sarebbe stata molto meglio Ziyi Zhang (anch'io sono fun di Memorie di una Geisha)

X Stellina: Bè...si potrebbe mettere l'anime di Tekken in streaming, a me è piaciuto.

X Lady: anche a me non piace Jack, specialmente Jack5 perchè ha una faccia ottusa.

Edited by marcuz86 - 27/3/2009, 21:48
 
Top
Oliarz
view post Posted on 17/1/2009, 14:57




Solo Anna e Nina Williams sono somiglianti a quelli del gioco
 
Top
martinmetaller
view post Posted on 27/3/2009, 20:01




MADONNA NINA.......
 
Top
20 replies since 12/1/2009, 20:54   5558 views
  Share